Stranger Things 2: poster, data di uscita e sinossi ufficiale per la nuova stagione
11/07/2017 news di Redazione Il Cineocchio
Undici e i suoi giovani amici dovranno affrontare un nuovo terrificante mostro ad Halloween

Netflix ha rivelato oggi il primo poster ufficiale, la sinossi e la data di lancio della seconda stagione di Stranger Things. Il colosso dello streaming farà debuttare i nuovi episodi il prossimo 27 ottobre, giusto in tempo per Halloween.
La locandina, che trovate qui a fianco (cliccate per ingrandire), lascia intravedere quello che i giovani protagonisti si troveranno questa volta davanti, ovvero un mostro con molte zampe ben più imponente – e conseguentemente pericoloso – del già terrificante Demogorgone della passata Season.
Infine, questa è la sinossi ufficiale:
E’ il 1984 e I cittadini di Hawking, Indiana, sono ancora sotto shock a causa degli orrori del malvagio Demogorgone e dei segreti nascosti nel Laboratorio di Hawkings. Will Byers è stato portato in salvo lontano dal Sottosopra, ma non c’è pace: c’è un entità sinistra, ancora più grande, che minaccia i sopravvissuti.
Nei nuovi 9 episodi diretti dai fratelli Duffer compariranno le new entry Sean Astin, Paul Reiser, Brett Gelman, Linnea Berthelsen, Dacre Montgomery, Rob Morgan e Sadie Sink, che si affiancheranno ai volti noti Winona Ryder, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Natalia Dyer e Charlie Heaton.
Di seguito lo spot della stagione 2 di Stranger Things, con sottotitoli in italiano:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube