Godless: full trailer e 11 immagini HD per la serie western di Netflix
24/10/2017 news di Redazione Il Cineocchio
Il produttore Steven Soderbergh e la star Jeff Daniels ci portano nelle praterie assolate e polverose del vecchio West tra cowboy e banditi spietati

Welcome to no man’s land
A una settimana dal teaser, Netflix ha diffuso oggi alcune immagini in alta qualità e il full trailer di Godless, serie limitata originale western che può contare sull’esperienza del produttore esecutivo Steven Soderbergh e del produttore, sceneggiatore e regista Scott Frank (Out of Sight, Minority Report).
Il colosso dello streaming metterà a catalogo i 6 episodi dello show a partire dal 22 novembre. Tra i protagonisti troviamo Jeff Daniels (The Newsroom), Michelle Dockery (Downton Abbey), Kim Coates (Sons of Anarchy) e Jack O’Connell (Unbroken).
Questa la sinossi ufficiale:
Il famoso criminale Frank Griffin (Daniels) e la sua banda di fuorilegge vogliono vendicarsi di Roy Goode (O’Connell), il giovane pupillo che ha tradito la fratellanza. Durante la sua fuga, Roy cerca rifugio dalla vedova Alice Fletcher (Dockery), un’emarginata che vive nella decadente e isolata città mineraria di La Belle, gestita principalmente da donne. Quando arriva la voce che Griffin si sta dirigendo a La Belle, la città si unisce per difendersi contro la banda criminale nel mondo senza legge del West.
Di seguito il polveroso full trailer internazionale, che ci dà un assaggio del clima teso che troveremo e che ci permette di apprezzare il doppiaggio originale e più sotto la gallery con altre 10 immagini in HD:
Azione & Avventura | |
Daredevil – Rinascita: la recensione dei 9 episodi della serie sul Diavolo di Hell’s Kitchen (su Disney+) di Marco Tedesco | |
Un ritorno attesissimo quello di Charlie Cox e Vincent D'Onofrio, ma i problemi in fase di produzione hanno avuto ripercussioni importanti sul risultato complessivo |
Azione & Avventura | |
Trailer per MobLand (serie Paramount+): Hardy e Brosnan per il dominio sul mondo del crimine di Stella Delmattino | |
Dietro le quinte c'è Guy Ritchie |
Azione & Avventura | |
Jerry London su Shōgun: “Difficile da comprendere e molto diversa dalla mia” di Stella Delmattino | |
Il regista del primo adattamento del 1980 ha criticato la nuova versione |
Azione & Avventura | |
Extraction: Netflix annuncia la serie TV, ma non c’è Tyler Rake di William Maga | |
Rivelati protagonisti e trama dello spin-off |