Horror & Thriller

Full trailer per The Walking Dead – Dead City, stagione 2: serve Lucille per dominare Manhattan

Dean Morgan e Lauren Cohan continuano a cercare una via d'uscita da NYC

La serie The Walking Dead: Dead City, che documenta le avventure di Negan e Maggie (Lauren Cohan e Jeffrey Dean Morgan) in una New York infestata dagli zombie, sta per tornare con la seconda stagione e oggi sono arrivati online il poster e il full trailer.

Tra i nuovi membri del cast ci sono Keir Gilchrist nel ruolo di “Benjamin Pierce”, Dascha Polanco come “Maggiore Lucia Narvaez”, Jake Weary nel ruolo di “Christos” e Pooya Mohseni come “Roksana”.

Questa la trama ufficiale:

Maggie e Negan si avventurano in una Manhattan post-apocalittica, da tempo isolata dal resto del mondo. La città in rovina è popolata da morti viventi e da abitanti che hanno trasformato NYC in un mondo pieno di anarchia, pericoli, bellezza e terrore.

Nella seconda stagione, Maggie e Negan si trovano su lati opposti della crescente guerra per il controllo di Manhattan. Man mano che i loro percorsi si intrecciano, scoprono che la via d’uscita per entrambi è più complessa e spaventosa di quanto avessero mai immaginato.

Eli Jorné, che ha lavorato come sceneggiatore e co-produttore esecutivo per diverse stagioni di “The Walking Dead”, è il showrunner e produttore esecutivo della serie, insieme a Scott M. Gimple, chief content officer del The Walking Dead Universe.

In attesa del debutto, previsto per il 4 maggio, di seguito trovate il full trailer internazionale della stagione 2 di The Walking Dead: Dead City, che ci anticipa qualcosa di quello che ci aspetta:

Share
Published by
Stella Delmattino