Manca poco alla libertà per Kento Yamazaki e Tao Tsuchiya, o forse no
A un paio d’anni dalla prima stagione (la recensione) e a qualche mese dal teaser, Netflix ha diffuso in serata il full trailer e il poster della stagione 2 di Alice in Borderland, serie fanta-horror giapponese basata sull’omonimo manga di Haro Aso.
Il filmato mostra il ritorno dei protagonisti Arisu (Kento Yamazaki) e Usagi (Tao Tsuchiya) dopo il clamoroso cliffhanger alla fine della scorsa stagione. Dopo aver completato una serie di sfide sempre più letali, i due hanno infatti appreso con sgomento che ce ne sono altre in arrivo, mentre i giochi entrano nella seconda fase.
Questa la trama ufficiale:
Arisu (Yamazaki) e Usagi (Tsuchiya) cercano di svelare i misteri di Borderland per tornare nel mondo reale.
Nel luogo che pensano nasconda la chiave per scoprire la verità, incontrano alleati, nemici e la mente che si cela dietro ogni game.
Arisu e gli altri affrontano game di dimensioni e difficoltà di gran lunga superiori a quelli della prima stagione.
Ormai restano solo i game con le carte del Fante, della Regina e del Re: riusciranno a raccoglierle tutte e a tornare nel mondo reale?
Tra i volti noti di ritorno ci sono anche Keita Machida, Sho Aoyagi, Nijiro Murakami, Dori Sakurada, Yuki Morinaga, Aya Asahina e Ayaka Miyoshi. Delle new entry fanno parte invece Yuri Tsunematsu, Hayato Isomura, Tomohisa Yamashita, Honami Satō, Kai Inowaki e Katsuya Maiguma.
Di seguito trovate il full trailer doppiato in italiano della stagione 2 di Alice in Borderland, nel catalogo di Netflix dal 22 dicembre, che ci dà un’idea delle nuove letali sfide: