Horror & Thriller

Little Shop of Halloween Horrors: stop al reboot firmato Joe Dante

Il regista ha spento le speranza sul su ritorno

È stato annunciato lo scorso anno che il maestro dell’horror Joe Dante (Gremlins, Salvador) sarebbe tornato dietro la macchina da presa per un reboot di La piccola bottega degli orrori intitolato Little Shop of Halloween Horrors.

Purtroppo, il progetto è stato accantonato a tempo indeterminato.

“Al momento, come tante cose in città, non sta succedendo nulla,” ha dichiarato Dante a The Direct. “E speriamo sempre che le cose cambino, ma non è il momento migliore per far partire nuovi progetti.”

Pensato per dare il via a un nuovo franchise, il reboot era stato scritto da Charles S. Haas, che in passato aveva collaborato con Dante su Gremlins 2 e Matinee.

Il leggendario Roger Corman, regista dell’originale horror-comedy del 1960, era stato scelto come produttore prima della sua scomparsa lo scorso maggio.

Brad Krevoy (Scemo & più scemo, Kingpin) e Charles Cohen (Snack Shack) avrebbero anch’essi ricoperto il ruolo di produttori.

La piccola bottega degli orrori racconta la storia di un fioraio che scopre una pianta insolita con una fame insaziabile di carne umana. Man mano che la pianta cresce, Seymour deve darle da mangiare vittime per tenerla soddisfatta, portando a una serie di eventi oscuramente comici e sempre più perversi.

Share
Published by
Stella Delmattino
Tags: Joe Dante