Home » Cinema » Azione & Avventura » Wonder Woman: un paio di immagini dal dietro le quinte mostrano bene il costume di Gal Gadot

Wonder Woman: un paio di immagini dal dietro le quinte mostrano bene il costume di Gal Gadot

28/06/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Lo sguardo ravvicinato arriva grazie ai contenuti speciali di Batman v Superman: Dawn of Justice Ultimate Edition

Grazie alla Batman v Superman: Dawn of Justice Ultimate Edition – che uscirà in home video negli Stati Uniti a metà luglio – sono emerse su Twitter un paio di nuove immagini dal dietro le quinte di Wonder Woman della regista Patty Jenkins.

wonder woman Batman v Superman Dawn of Justice Ultimate Edition fotoCome potete vedere, mostrano la protagonista Gal Gadot nei panni della principessa guerriera, tutta addobbata nella sua armatura e avvolta nel mantello col cappuccio. E a quanto pare, ci saranno anche alcune nuove scene del film incluse nei contenuti speciali della Ultimate Edition di Batman v Superman.

Dopo averla vista co-protagonista nel recente film diretto da Zack Snyder, le sensazione sono piuttosto positive in vista dell’esordio da solista dell’eroina. Come è stato precedentemente riportato, il suo film – che arriverà nei cinema il 2 giugno 2017 – racconterà tutta la storia di Wonder Woman e spiegherà qual è la sua missione.  Al fianco della Gadot troveremo Chris Pine, Robin Wright, Connie Nielsen, Danny Huston, Säid  Taghmaoui, David Thewlis, Elena Anaya, Ewen Bremner e Lucy Davis.

Intanto qui di seguito potete vedere il trailer – che lascia intravvedere qualche immagine inedita – della Ultimate Edition:

Fonte: Twitter

lccaf
Azione & Avventura

Intervista a Steven Morger sulla LCCAF 2025, tra novità e tradizione

di Alessandro Gamma

L'organizzatore del Festival dedicato agli artisti della Non Arte che si terrà a maggio a Villa Erba introduce la sesta edizione

i fantastici 4 gli inizi surfer
affleck daredevil film
franco nero django 1966
Azione & Avventura

Intervista a Franco Nero, parlando dei 60 anni di Django, un film che ‘non muore mai’

di Alessandro Gamma

Abbiamo incontrato lo storico pratagonista del cult di Sergio Corbucci, ancora oggi amatissimo