Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Valerian and the City of a Thousand Planets: Rihanna entra nel cast!

Valerian and the City of a Thousand Planets: Rihanna entra nel cast!

30/10/2015 news di Redazione Il Cineocchio

La cantante si affianca a Dane DeHaan e Cara Delevingne

Rihanna sta per darsi alla fantascienza. Luc Besson ha postato su Instagram l’annuncio che la cantante si unirà al suo prossimo progetto, Valerian and the City of a Thousand Planets, in un ruolo importante.

I protagonisti della pellicola – una space opera basata sull’omonima graphic novel di successo scritta da Pierre Christin e Jean-Claude Mézières – saranno Dane DeHaan (The Amazing Spider-Man), Cara Delevingne (Suicide Squad) e Clive Owen.

Rihanna potrebbe interpretare un alieno.

rihanna Valérian and the City of a Thousand Planets

Non sarebbe però questa la prima volta per la cantante di Barbados di comparire in un blockbuster di fantascienza, avendo già recitata in Battleship (2012) e più di recente avendo prestato la voce ad uno dei personaggio del film d’animazione Home.

Rihanna ha sicuramente una grande esperienza davanti alla videocamera, grazie ai numerosi e spesso elaborati videoclip, e chissà che Besson non riesca a tirar fuori il meglio da lei anche sul grande schermo.

Valérian and the City of a Thousand Planets uscirà nei cinema il 21 luglio 2017.

Fonte: JoBlo

Elijah Wood frodo film
kristanna-loken-terminator-3
Sci-Fi & Fantasy

Incontro con Kristanna Loken: da Terminator 3 a Uwe Boll, passando per Mortal Kombat

di Alessandro Gamma

L'attrice ha incontrato il pubblico ricordando i momenti più importanti della sua carriera

serkis gollum film signore anelli
warwick davis 2025