Titolo originale: , uscita: 01-01-1970.
Trailer per The Death of Snow White: Biancaneve è morta, si cerca il colpevole
21/03/2025 trailer news di William Maga
Alla regia del mockbuster c'è Jason Brooks

Mentre al cinema debutta il live-action Biancaneve con Rachel Zegler, The Horror Collective ha annunciato che il loro mockbuster horror indipendente intitolato The Death of Snow White arriverà sul mercato il 18 aprile, anticipandone il poster e il trailer.
Questa la trama ufficiale:
“Dopo la misteriosa morte di Biancaneve, i suoi amici più stretti intraprendono un viaggio per scoprire la verità dietro la sua fine. Man mano che i segreti vengono alla luce e i tradimenti emergono, si rendono conto dell’oscurità che si nasconde sotto la superficie del loro regno apparentemente idilliaco.
Con colpi di scena a ogni angolo, dovranno affrontare pericoli e complotti per cercare giustizia e vendicare la tragica fine della loro amica.”
Nel cast troviamo Sanae Loutsis, Chelsea Edmundson, Tristan Nokes, Meredith Binder, Colin Miller e Dillon Moore, in questa produzione indipendente firmata Real Fiction e STL Productions.
La regia è di Jason Brooks, che ha anche scritto la sceneggiatura insieme a Naomi Mechem-Miller.
The Death of Snow White è solo l’ultima aggiunta a una lunga serie di film horror ispirati a opere di pubblico dominio, un trend che ha preso slancio con l’uscita del controverso Winnie the Pooh: Sangue e Miele, che ha aperto la strada a queste reinterpretazioni dark delle fiabe classiche.
In attesa di capire se arriverà anche in Italia, di seguito trovate intanto il trailer internazionale di The Death of Snow White, che ci dà un’idea di quello che ci aspetta:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube