Horror & Thriller

Trailer per So cosa hai fatto (2025): tutti pagheranno per i loro peccati

Nel requel ritroviamo Jennifer Love Hewitt e Freddie Prinze Jr.

Jennifer Love Hewitt torna nei panni dell’eroina slasher degli anni ’90 Julie James nel nuovo sequel legacy di So cosa hai fatto (I Know What You Did Last Summer), in arrivo da Sony Pictures, e il poster ufficiale è finalmente online.

La regia del nuovo capitolo del celebre franchise horror è affidata a Jennifer Kaytin Robinson (Do Revenge), mentre l’uscita nelle sale italiana è fissata per il 16 luglio, segnando il ritorno del cult slasher anni ’90 al cinema.

Anche Freddie Prinze Jr. tornerà nel ruolo che lo ha reso famoso nei primi due film, con questa nuova pellicola che arriva 27 anni dopo l’uscita di I Still Know What You Did Last Summer.

Questa la trama ufficiale:

Dopo aver causato inavvertitamente un incidente d’auto mortale, cinque amici nascondono il loro coinvolgimento e fanno un patto per mantenere il segreto evitando di affrontare le conseguenze.

Un anno dopo, il loro passato torna a tormentarli e sono costretti a confrontarsi con una terribile verità: qualcuno conosce quello che hanno fatto la scorsa estate ed è deciso a vendicarsi.

Gli amici, perseguitati uno a uno da un assassino, scoprono che è già successo in passato e si rivolgono a due sopravvissuti del “Massacro di Southport” del 1997 per chiedere aiuto.

Nel cast, accanto ai protagonisti storici, ci saranno molte nuove leve: Billy Campbell, Chase Sui Wonders, Madelyn Cline, Sarah Pidgeon, Tyriq Withers, Jonah Hauer-King, Lola Tung, Nicholas Alexander Chavez, Austin Nichols e Gabbriette, pronti a rinnovare l’eredità del franchise con nuove tensioni e colpi di scena.

La sceneggiatura originale è firmata da Leah McKendrick (M.F.A.).

Il film originale del 1997, I Know What You Did Last Summer, fu diretto da Jim Gillespie, scritto da Kevin Williamson (Scream) e basato sul romanzo di Lois Duncan.

Di seguito trovate il trailer internazionale di So cosa hai fatto, che ci dà un assaggio delle sue atmosfere:

Share
Published by
William Maga