Sci-Fi & Fantasy

Trailer per Rebel Moon – Director’s Cut: la ‘vera visione’ di Snyder è intrisa di sangue

La versione Rated R sarà molto più violenta e compatta

Netflix vi invita ad addentrarvi ulteriormente nella mitologia e nella follia dell’epica saga fantascientifica di Zack Snyder nel mondo ancora più ferocemente sexy e sanguinario di Rebel Moon con le nuovissime versioni Director’s Cuts di Chapter One: Chalice of Blood e Chapter Two: Curse of Forgiveness, in arrivo sulla piattaforma il 2 agosto e di cui sono appena arrivati online il poster e il trailer.

I due film – originariamente PG-13 – sono stati classificati stavolta Rated R per “brutal bloody violence and gore, sexual content, graphic nudity and language.”

Questa la trama ufficiale:

Nella director’s cut di Zack Snyder, un pacifico insediamento su una luna ai confini dell’universo si trova minacciato dagli eserciti del tirannico reggente Balisarius e Kora, una misteriosa straniera che vive tra gli abitanti del villaggio, diventa la loro migliore speranza di sopravvivenza.

Incaricata di trovare combattenti ben addestrati che si uniscano in una battaglia impossibile contro Motherworld, Kora mette insieme un piccolo gruppo di guerrieri: outsider, insorti, contadini e orfani di guerra che condividono un comune bisogno di redenzione e vendetta.

Mentre l’ombra di un intero Regno si abbatte sulla più improbabile delle lune, si forma un nuovo esercito di eroi.

Nel cast troviamo sempre Ed Skrein, Charlie Hunnam, Djimon Hounsou, Doona Bae, Ray FisherSofia BoutellaStuart Martin, Jena Malone, Staz Nair, E. Duffy, Charlotte Maggi, Sky Yang, Michiel HuismanCary ElwesCorey Stoll e Alfonso Herrera.

Di seguito trovate il trailer internazionale della director’s cut Rebel Moon, che dà un assaggio di quello che ci aspetta:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio