Titolo originale: In vacanza su Marte , uscita: 13-12-2020. Regista: Neri Parenti.
Trailer per In vacanza su Marte, fanta-commedia natalizia con Boldi e De Sica
02/12/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio
C'è Neri Parenti alla regia del cinepanettone, che quest'anno non passerà dai cinema

Warner Bros. ha diffuso oggi il poster e il trailer di In vacanza su Marte, ‘cinepanettone’ del 2020 che rende profetico Boris – Il Film ed è stato diretto dal veterano Neri Parenti (Natale da chef) e vede protagonisti, naturalmente, gli affiatati e collaudatissimi Christian De Sica e Massimo Boldi.
Siamo nel 2030. Dopo aver fatto perdere da anni le sue tracce alla moglie e al figlio Giulio, Fabio (De Sica) sta per sposare su Marte la facoltosa Bea. Ma cosa potrebbe succedere se durante un’escursione nello spazio qualcosa andasse storto e Giulio diventasse di colpo un arzillo vecchietto (Boldi)? Tra esilaranti imprevisti e divertenti equivoci, Fabio si ritroverà a fare i conti con un figlio settantenne e un matrimonio che rischia di saltare.
Nel cast del film ci sono anche Lucia Mascino, Paola Minaccioni, Herbert Ballerina, Denise Tantucci, Fiammetta Cicogna, Francesco Bruni, Alessandro Bisegna e Milena Vukotic.
Qualche tempo fa, Massimo Boldi aveva detto:
Sarà come un fantasy. E’ stato strano girare questo film in questo difficile periodo storico: abbiamo dovuto fare tamponi ogni cinque giorni per poter essere un po’ tranquilli.
Di seguito il trailer di In vacanza su Marte, che arriverà direttamente a noleggio in streaming – senza passare quindi dai cinema – dal 13 dicembre (su Sky Primafila, Amazon Prime Video, Chili, Timvision, Infinity, Google Play, YouTube, Rakuten Tv e PlayStation Store), che anticipa alcune battute:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube