Trailer italiano e nuove immagini per Cinquanta Sbavature di Nero con Marlon Wayans
21/12/2015 news di Redazione Il Cineocchio
Nella sua nuova parodia, l'attore prende di mira la trilogia di E. L. James ma anche Magic Mike, Django e Nymphomaniac

Il regista/attore Marlon Wayans è comparso in passato in diverse parodie, tra cui Ghost Movie, Ghost Movie 2 – Questa volta è guerra e Scary Movie, un trend che vuole replicare anche col suo prossimo film: Cinquanta Sbavature di Nero. E’ abbastanza ovvio il riferimento in chiave ironica a Cinquanta sfumature di grigio con Dakota Johnson e Jamie Dornan.
Prendendo di mira la celebre trilogia erotica best seller scritta da E. L. James, ma non risparmiando nemmeno Magic Mike, Django e Nymphomaniac, il protagonista sperimenterà le gioie del sesso non convenzionale, con risultati decisamente più comici.
La pellicola, diretta da Michael Tiddes (Ghost Movie), vedrà nel cast anche Kali Hawk (Le amiche della sposa), Mike Epps (Una notte da leoni) e Jane Seymour (Alla ricerca di Jane).
Cinquanta Sbavature di Nero uscirà nei nostri cinema il 28 gennaio 2016.
Di seguito la locandina e il trailer italiano, mentre nella gallery trovate alcune immagini ufficiali
https://www.youtube.com/watch?v=gpL99meYW28
Azione & Avventura | |
Full trailer per I Fantastici 4: gli inizi, Silver Surfer annuncia la fine della Terra di Stella Delmattino | |
La famiglia di supereroi dovrà vedersela col potente Galactus |
Azione & Avventura | |
Ben Affleck riflette sul passato, Daredevil e i motivi dell’ascesa del MCU di William Maga | |
L'attore è in tour col collega Jon Bernthal |
Azione & Avventura | |
Intervista a Franco Nero, parlando dei 60 anni di Django, un film che ‘non muore mai’ di Alessandro Gamma | |
Abbiamo incontrato lo storico pratagonista del cult di Sergio Corbucci, ancora oggi amatissimo |
Azione & Avventura | |
Trailer per The Life of Chuck: Mike Flanagan porta Tom Hiddleston nel mondo di Stephen King di William Maga | |
Nel cast ci sono anche Chiwetel Ejiofor e Karen Gillan |