Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer italiano (e data di uscita) per The Hunt, il survival horror ritirato dal mercato in autunno

Titolo originale: The Hunt , uscita: 11-03-2020. Budget: $14,000,000. Regista: Craig Zobel.

Trailer italiano (e data di uscita) per The Hunt, il survival horror ritirato dal mercato in autunno

26/02/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Quando tutto ormai sembrava perduto, Blumhouse ha deciso di distribuire il controverso film diretto da Craig Zobel con Betty Gilpin, Emma Roberts e Hilary Swank

the hunt film emma roberts

“Il film più chiacchierata dell’anno è quello che nessuno ha mai visto … fino ad ora.” A oltre sei mesi dal primo trailer e dopo essere stato addirittura ritirato dalla distribuzione la scorsa estate (le motivazioni), il controverso The Hunt della Blumhouse & Universal vedrà finalmente la luce negli Stati Uniti venerdì 13 marzo, come annunciano il nuovo poster e il trailer, rivisitati e corretti dal reparto marketing per l’occasione, che chiariscono come il film non sia esattamente ciò che molti presumevano fosse.

Si tratta di un survival horror dal sostrato politico scritto da Damon Lindelof (Lost, World War Z, Prometheus) e da Nick Cuse, che è stato diretto da Craig Zobel (Z for Zachariah, The Leftovers).

the hunt film poster 2020Questa la trama ufficiale:

Dodici estranei si risvegliano in una radura. Non sanno dove si trovano, né come ci sono arrivati. Non sanno che sono stati scelti … per un proposito molto specifico … La caccia.

All’ombra dell’oscura teoria di una cospirazione su internet, un gruppo di membri dell’élite globale si riuniscono per la primissima volta in una remota villa padronale per cacciare degli esseri umani per sport. Tuttavia, i piani della elite stanno per essere rovinati perché una delle prede, Crystal (Betty Gilpin, “GLOW”), conosce il gioco dei Cacciatori meglio di quanto loro stessi facciano. Quindi ribalta la situazione a svantaggio degli assassini, facendoli fuori uno alla volta, man mano che si fa strada verso la donna misteriosa (la vincitrice di due Oscar® Hilary Swank) al centro di tutto.

Al fianco di Hilary Swank e Betty Gilpin troviamo nel cast di The Hunt – che è costato 15 milioni di dollari ed è stato classificato R-Rated per ‘strong bloody violence, and language throughout’ – anche Emma Roberts (American Horror Story), Justin Hartley, Glenn Howerton, Jim Klock, Charli Slaughter e Dean West (Highwaymen – L’ultima imboscata).

In attesa di vederlo invece nei nostri cinema dal 7 maggio, di seguito trovate – sulle note di Game of Survival di Ruelle-  il full trailer italiano e quello internazionale (utile per apprezzare il doppiaggio originale) di The Hunt, che ci danno un ulteriore assaggio del film, facendone risaltare le vena macabramente ironica / satirica e anticipando alcuni dei suoi momenti più truculenti:

Fonte: YouTube

Ella Rubin in Until Dawn - Fino all'alba (2025)
Horror & Thriller

Until Dawn: Fino all’alba, la recensione del film horror di David F. Sandberg

di William Maga

Peter Stormare è tra i protagonisti dell'adattamento confusionario dell’iconico videogioco, che perde coerenza e tensione in un loop di cliché

Anthony Hopkins in Locked (2025)
Horror & Thriller

Locked: la recensione del film da bagagliaio con Hopkins e Skarsgård

di Marco Tedesco

Nonostante una premessa intrigante e il talento dei due protagonisti, fallisce nel costruire vera tensione e viene affossato da una sceneggiatura ripetitiva e priva di veri colpi di scena

Essie Davis e Noah Wiseman in Babadook (2014)
Horror & Thriller

Babadook: nascondere la metafora nello scantinato; una guida all’interpretazione del film

di Stella Delmattino

L'horror del 2014 di Jennifer Kent è ancora molto vivo nella memoria degli appassionati

so cosa hai fatto 2025
Horror & Thriller

Trailer per So cosa hai fatto (2025): tutti pagheranno per i loro peccati

di William Maga

Nel requel ritroviamo Jennifer Love Hewitt e Freddie Prinze Jr.