L'attrice al centro dell'improbabile seguito del film horror del 2016, diretto ancora una volta da William Brent Bell
Come forse ricorderete, alla fine del non proprio indimenticabile The Boy con Lauren Cohan del 2016, si veniva a sorpresa a scoprire che Brahms (Jett Klyne / James Russell) non era solamente un terrificante bambolotto demoniaco, quanto piuttosto un maniaco molto umano cresciuto tra i muri di quella dimora.
Questa la trama ufficiale del film horror, classificato PG-13 per ‘violence, terror, brief strong language and thematic elements’:
Ignara della terrificante storia della villa in cui si è trasferita, una giovane famiglia è pronta a iniziare una nuova vita. Qui il piccolo Jude trova un amico: una bambola di porcellana apparentemente innocua, che però prende vita ogni qualvolta le sue regole non vengono rispettate. Il legame tra il bimbo e la bambola si fa di giorno in giorno più morboso, fino a quando Liza (Holmes) capisce che dietro quel volto lucido e sempre sorridente si nasconde in realtà una presenza oscura. Riuscirà a risalire all’origine degli eventi inspiegabili e inquietanti che si manifestano nella casa e svelare la maledizione di Brahms?
Tra i protagonisti troviamo sono la 41enne Katie Holmes (Batman Begins), Ralph Ineson (The Witch), Owain Yeoman (The Belko Experiment) e Christopher Convery (la serie Gotham).
Brahms: The Boy II è stato prodotto da Tom Rosenberg della Lakeshore, Gary Lucchesi ed Eric Reid, oltre che da Matt Berenson, Jim Wedaa e Roy Lee.
In attesa di vederlo nei nostri cinema dal 19 marzo, di seguito trovate il trailer italiano e quello internazionale (per meglio apprezzare le voci originali) di The Boy – La maledizione di Brahms , che anticipa qualcuno dei jumpscare che lo costelleranno: