Home » Cinema » Azione & Avventura » Il trailer di Doom: Annihilation ci porta nello spazio in mezzo ai mostri

Titolo originale: Doom: Annihilation , uscita: 30-09-2019. Regista: Tony Giglio.

Il trailer di Doom: Annihilation ci porta nello spazio in mezzo ai mostri

12/03/2019 news di Redazione Il Cineocchio

A 15 anni dal primo film con Dwayne Johnson, il regista Tony Giglio prova a dare nuovo lustro alla nota saga di videogame fanta-horror

doom annihilation film 2019

A quasi un anno dalle prime clamorose notizie in merito, è arrivato oggi online a sorpresa il primo teaser trailer di Doom: Annihilation, nuovo adattamento destinato al direct-to-video dopo quello deludente con con Karl Urban, Dwayne Johnson e Rosamund Pike del 2005 della nota saga di videogame fanta-horror della id Software cominciata nel lontano 1993.

Questa la trama ufficiale:

Un gruppo di marines spaziali risponde ad una chiamata di soccorso proveniente da una base situata su una luna marziana, solo per scoprire che è stata invasa da creature demoniache che minacciano di portare l’Inferno sulla Terra.

Scritto e diretto da Tony Giglio (Timber Falls, S.W.A.T. – Sotto assedio), il film vede protagonisti Amy Manson, conosciuta per la serie TV C’era Una VoltaDominic Mafham (Ophelia), Luke Allen-Gale (Dominion) e Nina Bergman (Assassin X).

Prodotto da Lorenzo Di Bonaventura (Bumblebee) e John Wells (Animal Kingdom), è frutto degli sforzi della Universal 1440 Entertainment.

In attesa di capire quando verrà distribuito (pare in autunno), di seguito potete avere un assaggio di Doom: Annihilation col primo trailer internazionale, che anticipa atmosfere piuttosto povere che vagamente ricordano (negli intenti …) l’Aliens – Scontro Finale di James Cameron, tra mostri aggressivi e armamenti molto pesanti:

Fonte: YouTube

Tags:
Azione & Avventura

Bullet Train Explosion: la recensione del film a tutta velocità di Shinji Higuchi (su Netflix)

di Gioia Majuna

Un sequel legacy ad alta tensione con effetti spettacolari e un cast corale che rende omaggio all’originale del 1975

havoc film tom hardy
Azione & Avventura

Havoc: la recensione del furioso film di Gareth Evans con Tom Hardy (su Netflix)

di Marco Tedesco

Il tribolato action del regista gallese garantisce ai suoi fan combattimenti realistici, una trama stratificata tra corruzione e redenzione e sequenze spettacolari che esaltano il genere

Capi di Stato in fuga (2025) film cena
Fountain of Youth L'eterna giovinezza film John Krasinski