Home » Cinema » Azione & Avventura » Tom Hanks deve sventare una minaccia globale nel trailer di Inferno

Tom Hanks deve sventare una minaccia globale nel trailer di Inferno

23/06/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Nel terzo film della serie diretta da Ron Howard, l'attore sarà aiutato nella ricerca di indizi da Felicity Jones

A oltre un mese di distanza dalla diffusione del primo teaser trailer, Sony Pictures ha lanciato oggi il primo trailer lungo ufficiale di Inferno, il terzo film – ancora una volta diretto da Ron Howard – sulle avventure piene di enigmi che vedono protagonista il Professor Robert Langdon (Tom Hanks).

Inferno tom hanks posterQuesta la sinossi ufficiale:

Robert Langdon si risveglia in un ospedale di Firenze, vittima di una profonda amnesia, dopo che alcuni uomini misteriosi hanno tentato di ucciderlo e sembrano voler portare a termine il lavoro. Si affida così al medico Sienna Brooks per recuperare i suoi ricordi e svelare i misteri che si annidano intorno all’opera immortale di Dante, le cui immagini criptiche sembrano non voler abbandonare la sua mente. Il Consortium, un’organizzazione segreta, sarà il nuovo nemico da sconfiggere. 

Nel cast troviamo anche Felicity Jones (Rogue One: A Star Wars Story), Ben Foster (Lone Survivor), Omar Sy (Jurassic World) e Irrfan Khan (Piku).

Il trailer, qui di seguito, conferma quanto già si può leggere in filigrana nella trama, ovvero grande spazio all’azione e strizzatine d’occhio alle saghe di James Bond e di Jason Bourne:

lccaf
Azione & Avventura

Intervista a Steven Morger sulla LCCAF 2025, tra novità e tradizione

di Alessandro Gamma

L'organizzatore del Festival dedicato agli artisti della Non Arte che si terrà a maggio a Villa Erba introduce la sesta edizione

i fantastici 4 gli inizi surfer
affleck daredevil film
franco nero django 1966
Azione & Avventura

Intervista a Franco Nero, parlando dei 60 anni di Django, un film che ‘non muore mai’

di Alessandro Gamma

Abbiamo incontrato lo storico pratagonista del cult di Sergio Corbucci, ancora oggi amatissimo