Il regista ha parlato delle sfide del sequel
Il regista Eli Roth, dopo il successo del film slasher Thanksgiving, che ha introdotto il killer mascherato John Carver, è già al lavoro sul sequel.
Roth ha condiviso alcune anticipazioni in un’intervista con Indiewire:
“Stiamo alzando la posta, ma non lo faremo con un budget maggiore. Questo ci permette di mantenere il progetto snello, feroce e ci costringe a prendere decisioni mirate. Nel primo film abbiamo fatto molte introduzioni che ora non sono più necessarie, quindi il sequel sarà tutto un grande payoff.”
Il sequel sarà una continuazione diretta del primo capitolo, con il ritorno di Nell Verlaque nei panni della final girl Jessica, e Rick Hoffman nel ruolo di suo padre, Thomas Wright.
Il regista promette uccisioni spettacolari e sfide tecniche ambiziose:
“Ho ideato delle scene che saranno una vera sfida da realizzare. Voglio che sia una sfida, perché se penso che quelle scene porteranno alle migliori uccisioni, allora le farò come se questo fosse l’ultimo film che realizzerò.”
Thanksgiving seguiva le vicende di un killer ispirato al Giorno del Ringraziamento, che seminava il terrore a Plymouth, Massachusetts, luogo simbolico della festività. Il cast originale includeva Patrick Dempsey, Addison Rae, Gina Gershon, Jalen Thomas Brooks, Milo Manheim e Tim Dillon.
Di seguito trovate il Red Band trailer internazionale di Thanksgiving: