Titolo originale: Predator: Badlands , uscita: 05-11-2025. Regista: Dan Trachtenberg.
Teaser per Predator – Badlands: Elle Fanning si aggira in un mondo di dolore
23/04/2025 trailer news di William Maga
In regia c'è Dan Trachtenberg

I 20th Century Studio hanno diffuso a sorpresa il primo teaser trailer di Predator: Badlands, che racconta la storia di un giovane Yautja impegnato in una caccia mortale su un altro pianeta, dove il bersaglio sembra essere una creatura impossibile da uccidere.
Il regista di Prey, Dan Trachtenberg, è tornato alla regia di questa nuova avventura del franchise, presentando qualcosa di totalmente inedito rispetto a quanto visto finora nei film della saga, suscitando grande interesse tra i fan.
La sinossi ufficiale del film dichiara:
Il nuovo capitolo del franchise ‘Predator’ è ambientato nel futuro su un pianeta remoto, dove un giovane Predator, emarginato dal suo clan, trova un’alleata improbabile in Thia (Elle Fanning) e si lancia in un viaggio pericoloso alla ricerca dell’avversario supremo.”
La protagonista Elle Fanning ha dichiarato alla CinemaCon:
“Accade qualcosa di senza precedenti in questo film, e il mio personaggio non è quello inseguito. In realtà, la mia protagonista si allea con il Predator, permettendo al pubblico di vederlo sotto una luce completamente nuova.”
Il presidente di 20th Century Studios, Steve Asbell, aveva aggiunto:
“Dopo il successo di Prey, Dan [Trachtenberg] è tornato dicendo che non voleva realizzare Prey 2. Allora gli abbiamo chiesto: ‘Cosa vorresti fare?’ E lui ha elencato una serie di idee folli ma davvero interessanti. Ne abbiamo realizzate due. Due usciranno il prossimo anno. Una di queste non posso ancora svelarla, ma l’altra è il film live-action di Predator con Elle Fanning le cui riprese si sono appena concluse in Nuova Zelanda. Uscirà nelle sale il prossimo anno.”
Asbell ha descritto Badlands come “un’idea assolutamente fuori di testa” e “una cosa fantascientifica, ma non come tutti si aspettano.”
In attesa della versione estesa, di seguito trovate il teaser trailer internazionale di Predator: Badlands, che arriverà nei cinema americani il 7 novembre, che ci dà un assaggio delle sue atmosfere (e rivela che la Fanning interpreta un androide … della Weyland-Yutani!):
© Riproduzione riservata