Titolo originale: Five Nights at Freddy's 2 , uscita: 03-12-2025. Budget: $51,000,000. Regista: Emma Tammi.
Teaser per Five Nights at Freddy’s 2: non ci saranno seconde possibilità
03/04/2025 trailer news di Stella Delmattino
Alla regia confermata Emma Tammi

Direttamente dalla presentazione Universal al CinemaCon, Blumhouse ha diffuso il poster e il teaser trailer di Five Nights at Freddy’s 2.
Chiunque può sopravvivere per cinque notti. Stavolta non ci saranno seconde possibilità….
Il fenomeno horror al box office targato Blumhouse, Five Nights at Freddy’s, film horror con il maggiore incasso del 2023, apre un nuovo capitolo da brividi all’insegna del terrore animatronico.
Basato sulla celebre serie di videogiochi horror di Scott Cawthon, Five Nights at Freddy’s 2 vede il ritorno alla regia dell’acclamata Emma Tammi (The Wind, Blood Moon).
Il primo film raccontava la storia di Mike, un giovane tormentato che accetta con riluttanza un lavoro come guardiano notturno presso un ristorante a tema abbandonato, Freddy Fazbear’s Pizzeria, nella speranza che questo lo aiuti a ottenere la custodia della sorella minore. Una scelta che lo trascina invece nel cuore oscuro di un incubo soprannaturale. La storia di Mike continuerà nel prossimo sequel.
Per ora, si sa poco della trama del nuovo film, ma è confermato il ritorno di Matthew Lillard, che durante lo scorso Halloween ha dichiarato a Forbes:
«Posso dire che i filmmaker hanno fatto un ottimo lavoro nel capire cosa vogliono i fan dal primo film, e credo che gliene stiano dando molto di più. Sarà più emozionante, e credo che avrà più azione».
Torna anche il leggendario team della Jim Henson’s Creature Shop, ancora una volta responsabile della realizzazione degli animatroni.
In attesa di capire quando lo vedremo nei nostri cinema (negli USA il 5 dicembre), di seguito trovate il teaser trailer internazionale di Five Nights at Freddy’s 2, che ci dà un ulteriore assaggio di quello che vedremo:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube