Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer italiano e data di uscita per Cloud, febbrile cyber-thriller di Kiyoshi Kurosawa

Titolo originale: Cloud クラウド , uscita: 27-09-2024. Regista: Kiyoshi Kurosawa.

Trailer italiano e data di uscita per Cloud, febbrile cyber-thriller di Kiyoshi Kurosawa

04/04/2025 trailer news di Stella Delmattino

Il protagonista è Masaki Suda

Masaki Suda in Cloud (2024)

Filmclub Distribuzione by Minerva Pictures, in collaborazione con Rarovideo Channel, ha diffuso il poster e il trailer di Cloud (con riferimento allo spazio di archiviazione digitale), horror thriller che è stato diretto e scritto dal giapponese Kiyoshi Kurosawa (Kairo)

Cloud (2024) film kurosawa poster itaQuesta la trama ufficiale:

Ryosuke Yoshi (Masaki Suda) lavora in una piccola fabbrica, ma guadagna soldi extra come rivenditore online sotto lo pseudonimo di “Ratel”. Ratel vende di tutto: dispositivi medici, borse, figurine…

Si è imposto una sola regola: comprare a basso prezzo, vendere a molto di più. La sua attività online esplode improvvisamente e velocemente, tanto che Ryosuke lascia il lavoro in fabbrica per dedicarsi alla sua nuova professione a 360 gradi.

Ma le cose finiscono presto per sfuggirgli di mano, l’illusione e la realtà finiscono per mescolarsi, in un contesto di mistero e orrore che diventa man mano sempre più inquietante.

Nel cast del film ci sono anche Kotone Furukawa, Daiken Okudaira e Amane Okayama.

Di seguito trovate il trailer doppiato in italiano di Cloud, che sarà presentato in anteprima il 13 aprile all’Asian Film Festival a Roma e poi finirà nei cinema il 17 aprile:

no other choice film park
Mary Elizabeth Winstead e Maika Monroe in La mano sulla culla (2025)
Horror & Thriller

La Mano Sulla Culla (2025): la recensione del remake con Winstead e Monroe, su Disney+

di Gioia Majuna

Michelle Garza Cervera dirige un prodotto elegante ma poco incisivo, che aggiorna il thriller originale senza trovarne la forza disturbante

return to silent hill film 2026
shelby oaks film 2025
Horror & Thriller

Shelby Oaks – Il Covo del Male: la recensione dell’horror di Chris Stuckmann

di Sabrina Crivelli

Un debutto ambizioso ma disomogeneo che conferma la passione del regista per il genere, senza però riuscire a trasformarla in un vero incubo