Home » Cinema » Azione & Avventura » Teaser per Captain America: Brave New World, Anthony Mackie non è Steve Rogers, ma ci prova

Titolo originale: Captain America: Brave New World , uscita: 12-02-2025. Regista: Julius Onah.

Teaser per Captain America: Brave New World, Anthony Mackie non è Steve Rogers, ma ci prova

12/07/2024 trailer news di Redazione Il Cineocchio

C'è anche la new entry per il MCU Harrison Ford nel cinecomic della Fase 5 diretto da Julius Onah

Captain America Brave New World film 2025 ford

Dopo le conferme e smentite ‘tattiche’ dei giorni scorsi, i Marvel Studios hanno sganciato oggi il primo teaser trailer di Captain America: Brave New World, film riconducibile alla Fase Cinque dell’Universo Cinematografico Marvel che toccherà temi politici e sociali significativi, con Sam Wilson che dovrà affrontare il suo nuovo ruolo di Captain America in un mondo sempre più complesso.

Captain America Brave New World film poster 2025In cabina di regia c’è Julius Onah (The Cloverfield Paradox), mentre tra i protagonisti troveremo Anthony Mackie nel ruolo di Sam Wilson (il nuovo Captain America dopo le evoluzioni viste nella serie The Falcon and the Winter Soldier), Harrison Ford nei panni di Thaddeus Ross, ora presidente degli Stati Uniti, e Liv Tyler che sarà nuovamente Betty Ross.

Questa la trama ufficiale:

Dopo aver incontrato il neoeletto Presidente degli Stati Uniti Thaddeus Ross, interpretato da Harrison Ford al suo debutto nel Marvel Cinematic Universe, Sam si ritrova nel bel mezzo di un incidente internazionale.

Deve scoprire le ragioni di un efferato complotto globale prima che il mondo intero sia costretto a vedere rosso.

Il cast è poi arrotondato da Carl Lumbly, Danny Ramirez, Giancarlo Esposito e Tim Blake Nelson.

Il personaggio di Sabra, interpretato da Shira Haas, ha suscitato alcune controversie a causa del suo background nei fumetti, che Marvel mira a reinventare per il pubblico moderno.

In attesa della versione estesa, di seguito trovate intanto il teaser trailer doppiato in italiano di, che uscirà nei nostri cinema il 12 febbraio 2025, che ci dà un assaggio di quello che vedremo (con sorpresina in coda …):