Home » Cinema » Azione & Avventura » Teaser per Bullet Train Explosion (film Netflix), thriller alla Speed di Shinji Higuchi

Titolo originale: 新幹線大爆破 , uscita: 23-04-2025. Regista: Shinji Higuchi.

Teaser per Bullet Train Explosion (film Netflix), thriller alla Speed di Shinji Higuchi

05/03/2025 trailer news di William Maga

Il regista di Shin Godzilla torna sulle scene col remake di un classico giapponese

Bullet Train Explosion (2025) film

Dal co-regista di Shin Godzilla, Shinji Higuchi, Netflix ha appena diffuso il poster e il trailer del thriller d’azione Bullet Train Explosion.

Il film è un remake moderno del classico giapponese del 1975 The Bullet Train, già ispirato del cult anni ’90 Speed.

Bullet Train Explosion (2025) film posterQuesta la trama ufficiale:

La tensione esplode quando una telefonata raggiunge il Centro di Controllo Generale dello Shinkansen. L’anonimo interlocutore afferma di aver piazzato una bomba sul treno Hayabusa No. 60, diretto a Tokyo, che esploderà se il convoglio scenderà sotto i 100 km/h.

Il terrorista chiede 100 miliardi di yen per disinnescare l’ordigno. Ha inizio una corsa contro il tempo in cui l’equipaggio, i passeggeri e i lavoratori ferroviari dovranno fermare il disastro.

Il cast è guidato da Tsuyoshi Kusanagi, affiancato da Kanata Hosoda, Non, Jun Kaname, Machiko Ono, Hana Toyoshima, Daisuke Kuroda, Satoshi Matsuo, Suzuka Ohgo, Matsuya Onoe, Naomasa Musaka, Pierre Taki, Bando Yajuro e Takumi Saitoh.

La sceneggiatura è firmata da Kazuhiro Nakagawa (assistente alla regia di Shin Godzilla) e Norichika Oba.

Grazie alla collaborazione speciale con la East Japan Railway Company, il film ha utilizzato bullet train reali e strutture ferroviarie autentiche per garantire un realismo senza precedenti.

In attesa di vederlo su Netflix il 23 aprile, di seguito trovate il teaser trailer internazionale di Bullet Train Explosion, che ci dà un assaggio di quello che vedremo:

Fonte: YouTube

Nella tana dei lupi 2 - Pantera (2025) butler
Azione & Avventura

Nella Tana dei Lupi 2 – Pantera: la recensione del film europeo di Christian Gudegast

di Marco Tedesco

Gerard Butler torna in un sequel che trasforma l’heist thriller in un viaggio esistenziale, senza rinunciare all’azione

stallone john rambo 2008 film