Home » Cinema » Azione & Avventura » Sequenze inedite e Batman nei nuovi spot TV di Suicide Squad

Sequenze inedite e Batman nei nuovi spot TV di Suicide Squad

12/06/2016 news di Redazione Il Cineocchio

L'Uomo Pipistrello fa la sua apparizione tra gli antieroi guidati da Will Smith e Margot Robbie

Mancano meno di 2 mesi all’uscita nelle nostre sale di Suicide Squad – che ha da poco ottenuto il PG-13 – , e per per non far scendere l’attenzione, la Warner Bros. ha ora diffuso 2 nuovi spot televisivi per prepararci alla venuta della squadra dei peggiori tra i peggiori personaggi che la DC Comics ha da offrire. Lo sceneggiatore e regista David Ayer e il suo talentuoso e variegato cast mirano a rendere questa gita tra antieroi l’esperienza cinematografica più sorprendente in un anno ricco di uscite dedicate a personaggio con superpoteri.

suicide-squad-locandinaAnche se i due filmati sono piuttosto brevi, presentano qualche sequenza inedita e ribadiscono quello che con tutta probabilità sarà il tono della pellicola. Aspettiamoci quindi molto cameratismo (e probabilmente tensione sessuale) tra i cattivi, molta azione sfrenata e un umorismo che procederà di pari passo con colpi bassi. Ah, ci sarà senz’altro anche un po’ di Batman.

I protagonisti Will Smith, Margot Robbie, Jared Leto, Viola Davis, Jai Courtney, Jay Hernandez, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Ike Barinholtz, Scott Eastwood, Cara Delvingne, Adam Beach e Karen Fukuhara arriveranno nelle nostre sale dal 18 agosto.

Scoprite i 2 nuovi spot televisivi di Suicide Squad di seguito:

lccaf
Azione & Avventura

Intervista a Steven Morger sulla LCCAF 2025, tra novità e tradizione

di Alessandro Gamma

L'organizzatore del Festival dedicato agli artisti della Non Arte che si terrà a maggio a Villa Erba introduce la sesta edizione

i fantastici 4 gli inizi surfer
affleck daredevil film
franco nero django 1966
Azione & Avventura

Intervista a Franco Nero, parlando dei 60 anni di Django, un film che ‘non muore mai’

di Alessandro Gamma

Abbiamo incontrato lo storico pratagonista del cult di Sergio Corbucci, ancora oggi amatissimo