Home » Cinema » Azione & Avventura » Primi scatti rubati di Hugh Jackman sul set di Wolverine 3

Primi scatti rubati di Hugh Jackman sul set di Wolverine 3

01/06/2016 news di Redazione Il Cineocchio

L'attore mostra un look decisamente insolito per il mutante dallo scheletro di adamantio

20th Century Fox ha ufficialmente iniziato le riprese di Wolverine 3 a New Orleans e Just Jared ha pubblicato i primi scatti rubati dal set (che trovate nella gallery) che mostrano proprio il protagonista Hugh Jackman in una veste decisamente insolita, ovvero con barba lunga e abiti quasi eleganti.

Oltre all’attore troveremo nel cast Patrick Stewart nei panni del Professor Charles Xavier, Boyd Holbrook, Stephen Merchant, Richard E. Grant, Eriq La Salle, Elise Neal ed Elizabeth Rodriguez.

Abbiamo sentito che gli antagonisti principali del film non saranno altro che il gruppo di mutanti geneticamente modificati preferiti da Logan, Arma X. Come questi si integreranno con i Reavers resta da vedere, ma è certamente possibile che potremmo ritrovarli a collaborare nel tentativo di fermare o catturare Wolverine nonché il suo giovane clone, X-23.

James Mangold dirige la pellicola da una sceneggiatura di David James Kelly. Il produttore Simon Kinberg in precedenza ha confermato che Wolverine 3 sarà R-Rated (il precedente Wolverine – L’immortale è uscito in versione non censurata soltanto nella versione home video).

Fonte: Just Jared

lccaf
Azione & Avventura

Intervista a Steven Morger sulla LCCAF 2025, tra novità e tradizione

di Alessandro Gamma

L'organizzatore del Festival dedicato agli artisti della Non Arte che si terrà a maggio a Villa Erba introduce la sesta edizione

i fantastici 4 gli inizi surfer
affleck daredevil film
franco nero django 1966
Azione & Avventura

Intervista a Franco Nero, parlando dei 60 anni di Django, un film che ‘non muore mai’

di Alessandro Gamma

Abbiamo incontrato lo storico pratagonista del cult di Sergio Corbucci, ancora oggi amatissimo