Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Jake Gyllenhaal e Ryan Reynolds trovano il terrore nello spazio nel trailer di Life

Jake Gyllenhaal e Ryan Reynolds trovano il terrore nello spazio nel trailer di Life

31/10/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Nel thriller sci-fi diretto da Daniel Espinosa c'è anche Rebecca Ferguson

Sony Pictures ha appena scatenato un paio di eleganti trailer per il thriller spaziale della prossima estate, Life. Ambientato all’epoca del famoso discorso di John F. Kennedy del 1962, il thriller di fantascienza bilancia un realistico terrore sci-fi con le iconiche parole del presidente sui piani americani per l’esplorazione del cosmo.

Con un cast che comprende Jake Gyllenhaal, Rebecca Ferguson, Ryan Reynolds, Hiroyuki Sanada, Ariyon Bakare e Olga Dihovichnaya, Life vede Reynolds riunirsi con il regista di Safe House – Nessuno è al sicuro di Daniel Espinosa e vanta una sceneggiatura scritta dalla coppia formata da Rhett Reese e Paul Wernick (Deadpool e Benvenuti a Zombieland). Come si può vedere dai due filmati però, questa volta ci sarà ben poco da ridere, visto che Life sembra essere un po’ un incrocio tra Alien e Gravity.

life-espinosa-film-marteQuesta la sinossi ufficiale del film:

Life racconta la storia dell’equipaggio di sei membri della Stazione Spaziale Internazionale che si trova in prossimità di una delle scoperte più importanti della storia dell’umanità: la prima prova della vita extraterrestre su Marte. Mentre l’equipaggio comincia a condurre le ricerche, i loro metodi finiscono per avere conseguenze impreviste e la forma di vita si rivela più intelligente di qualsiasi cosa avessero previsto.

Life è prodotto da David Ellison e Dana Goldberg insieme a Bonnie Curtis e Julie Lynn e dovrebbe arrivare nei cinema il 26 maggio 2017. Se avete bisogno di un altro thriller spaziale prima della prossima estate, rivolgetevi sempre alla Sony: Passengers con Jennifer Lawrence e Chris Pratt arriverà nelle sale il 21 dicembre.

Di seguito il trailer americano e quello internazionale, di durate diverse e conseguentemente con materiale differente:

Star Wars L’attacco dei cloni yoda
Sci-Fi & Fantasy

Ahmed Best e l’origine del duello tra Yoda e Dooku in L’attacco dei cloni

di Stella Delmattino

Svelato un retroscena curioso su una delle scene più bizzarre della saga

Sci-Fi & Fantasy

In the Lost Lands: la recensione del film fanta-dark di Paul W.S. Anderson

di Gioia Majuna

Milla Jovovich e Dave Bautista sono al centro di un delirio post-apocalittico tra heavy metal, steampunk e lupi mannari tratto liberamente da George R.R. Martin

archie renaux romulus
Sci-Fi & Fantasy

Intervista ad Archie Renaux su Alien: Romulus, tra Xenomorfi, legacy e Ripley

di Alessandro Gamma

Abbiamo fatto quattro chiacchiere col protagonista del film di Fede Alvarez

Elijah Wood frodo film