Titolo originale: 28 Years Later , uscita: 18-06-2025. Budget: $75,000,000. Regista: Danny Boyle.
Nuovo trailer per 28 Anni Dopo: il tempo dell’umanità è quasi finito
17/04/2025 trailer news di William Maga
Ralph Fiennes è tra i protagonisti del terzo film della saga horror, il primo di una nuova trilogia

Dopo l’assaggino di qualche settimana fa, Sony Pictures ha diffuso oggi il poster e il secondo trailer di 28 Anni Dopo (28 Years Later), il nuovo film di Danny Boyle che vede tra i protagonisti Ralph Fiennes.
I primi due film della trilogia di 28 Giorni Dopo sono già stati girati. Danny Boyle ha diretto il primo capitolo, mentre Nia DaCosta (Candyman, The Marvels) il secondo.
Questa la trama ufficiale:
Sono passati quasi tre decenni da quando il virus della rabbia è fuoriuscito da un laboratorio di armi biologiche e ora, ancora in una quarantena forzata e brutale, alcuni sono riusciti a sopravvivere in mezzo agli infetti. Un gruppo di sopravvissuti vive su una piccola isola collegata alla terraferma da un’unica strada rialzata ed estremamente protetta.
Quando uno di questi lascia l’isola per una missione diretta nel profondo della terraferma, scoprirà segreti, meraviglie e orrori che hanno mutato non solo gli infetti ma anche gli altri sopravvissuti.
Cillian Murphy ha ripreso il ruolo di Jim, un ex corriere in bicicletta che nel primo film si svegliava da un coma per scoprire che il “Virus della Rabbia” aveva decimato Londra. Murphy è anche produttore esecutivo di questa nuova pellicola.
Il sequel vede nel cast anche Aaron Taylor-Johnson, Jodie Comer, Jack O’Connell, Erin Kellyman ed Edvin Ryding.
La sceneggiatura di 28 Anni Dopo è stata scritta da Alex Garland (28 Giorni Dopo) e il film sarà distribuito nei cinema da Sony Pictures il 18 giugno.
Di seguito trovate il nuovo trailer doppiato in italiano di 28 Anni Dopo, che ci dà un ulteriore assaggio delle sue cupe atmosfere:
© Riproduzione riservata