Horror & Thriller

Final trailer per Alien: Romulus, evitare face huggers e chest bursters è l’unico obiettivo

Cailee Spaeny è la protagonista del nuovo capitolo diretto da fede Alvarez

A qualche settimana dall’ultimo assaggio, i 20th Century Studios hanno diffuso oggi il poster e il trailer finale di Alien: Romulus, horror-thriller che è stato co-scritto – insieme a Rodo Sayagues (L’uomo nel buio – Man in the Dark) – e diretto da Fede Alvarez (La casa).

Questa la trama ufficiale:

Rovistando nelle profondità di una stazione spaziale abbandonata, un gruppo di giovani colonizzatori dello spazio si trova faccia a faccia con la forma di vita più terrificante dell’universo.

Il film – che è stato classificato Rated R per ‘Bloody violent content and language’ – si colloca temporalmente tra i primi due capitoli della saga.

Tra i protagonisti ci sono Cailee Spaeny (Priscilla), David Jonsson (Agatha Christie’s Murder is Easy), Archie Renaux (Tenebre e ossa), Isabela Merced (The Last of Us), Spike Fearn (Aftersun) e Aileen Wu.

Tra i produttori figura – naturalmente – anche Ridley Scott.

Di seguito trovate il finale trailer internazionale di Alien: Romulus, che arriverà il 14 agosto nei nostri cinema, che ci dà un ulteriore assaggio delle sue atmosfere cupe, compresi face huggers e chest bursters:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio