Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Dinosauri, raggi laser e umorismo retrò nel trailer di Alien Expedition

Dinosauri, raggi laser e umorismo retrò nel trailer di Alien Expedition

04/06/2018 news di Redazione Il Cineocchio

I Wallace Brothers tornano alla regia con un film che intende omaggiare consapevolmente le avventure spaziali dei bei tempi

C’è qualcosa di gioiosamente sublime nel trailer appena diffuso per il creature film si-fi indipendente Alien Expedition. Coprendo uno stuolo di fantasie action fantascientifiche e non nascondendo per nulla le sue molte influenze, resta comunque ancora incredibilmente divertente nella sua onesta stupidità.

Questa la sinossi ufficiale:

Dopo che una nave per l’esplorazione dello spazio profondo ha scoperto un pianeta potenzialmente abitabile, una squadra di esploratori composta da individui umani e biorobotici viene inviata al suolo per indagare circa le risorse del pianeta. Una volta a terra, la loro missione di ricognizione si trasforma però presto in una battaglia per la sopravvivenza contro le forme di vita aliene ostili che abitano quel pianeta.

Seconda prova alla regia dei Wallace Brothers dopo David and Goliath (2016) e scritto a quattro mani da Jacoby Bancroft e Jeffrey Giles, troviamo tra i protagonisti Antuone Torbert, C.J. Baker, Edward Gusts, Ethan McDowell, Gregory Niebel, Linda S. Wong, Maxwell Brothers e Whitney Nielsen.

In attesa di capire la data di uscita, di seguito il trailer originale di Alien Expedition, che anticipa effetti speciali assolutamente ‘fatti in casa’ e atmosfere decisamente retrò, tra creature aliene, cyborg e tanti raggi laser:

Fonte: YouTube

Tags:
Aaron Paul e Eiza Gargarita in Ash (2025)
Sci-Fi & Fantasy

Ash – Cenere mortale: la recensione del film fanta-horror di Flying Lotus (su Prime Video)

di Gioia Majuna

Eiza Gonzalez e Aaron Paul sono al centro di un'opera visivamente ambiziosa ma narrativamente carente, che mescola suggestioni di vari cult senza trovare una vera identità, privilegiando l’estetica psichedelica alla coerenza

predator badlands film
kristanna loken terminator 3
Star Wars L’attacco dei cloni yoda
Sci-Fi & Fantasy

Ahmed Best e l’origine del duello tra Yoda e Dooku in L’attacco dei cloni

di Stella Delmattino

Svelato un retroscena curioso su una delle scene più bizzarre della saga