Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Data di uscita e trailer per il film animato Godzilla: Monster Planet

Data di uscita e trailer per il film animato Godzilla: Monster Planet

06/07/2017 news di Redazione Il Cineocchio

L'inedita versione disegnata del Re dei Mostri che arriverà su Netflix è stata affidata ai registi Kobun Shizuno e Hiroyuki Seshita

Ci riprenderemo sicuramente questo Pianeta

Dopo le prime immagini e la trama, sono arrivati oggi online il nuovo poster e il primo teaser trailer di Godzilla: Monster Planet (Godzilla: Kaiju Wakusei), film animato sci-fi voluto da Toho e Polygon Pictures che verrà messo a catalogo da Netflix il 17 novembre e sarà ambientato nel futuro, come rivela la sinossi dettagliata:

godzilla monster planet posterUltima estate del 20° secolo. Quel giorno, gli esseri umani scoprono di non essere gli unici sovrani del pianeta Terra.

L’aspetto delle creature giganti viventi note come Kaiju e l’essere definitivo che distrugge tutti i mostri: Godzilla. Attraverso una battaglia contro i Kaiju che è durata mezzo secolo, gli esseri umani hanno vissuto una sconfitta continua, e, infine, hanno pianificato di lasciare la Terra. E nel 2048, solo coloro che sono stati selezionati da una I.A. gestita dal governo centrale sono saliti a bordo dell’astronave inter-siderale migrante “Aratrum” diretti a “Tau Cetus e”, pianeta distante 11,9 anni luce. Tuttavia, le differenze nelle condizioni ambientali rispetto alla Terra di questo, dove sono finalmente arrivati ​​dopo 20 anni, sono ben al di là delle previsioni, e non si tratta di un ambiente considerato abitabile dagli esseri umani.

Il giovane a bordo della nave di emigranti: Haruo, che ha visto i suoi genitori venire uccisi da Godzilla davanti ai suoi occhi quando aveva 4 anni, ha avuto solo una cosa in mente per 20 anni: tornare sulla Terra e sconfiggere Godzilla. Dal momento che non c’è speranza di migrare su altri pianeti, il gruppo di chi vuole “ritornare alla Terra”, che include Haruo, diventa la maggioranza sulla nave, mentre le condizioni di vita peggiorano, quindi decidono di provare una pericolosa navigazione a lunga distanza nell’iperspazio. Tuttavia, la Terra alla quale finalmente ritornano è 20.000 anni avanti nel tempo, ed è diventata un mondo sconosciuto con un ecosistema dominato da Godzilla.

Scritto da Gen Urobuchi (Psycho-Pass) e diretta da Kobun Shizuno (Detective Conan) e Hiroyuki Seshita, sarà la primissima versione anime della saga (dopo 31 film) di Godzilla. Il cast di doppiatori giapponesi comprende Yuuki Kaji, Takahiro Sakurai, Mamoru Miyano, Junichi Suwabe, Kana Hanazawa e Tomokazu Sugita.

Di seguito il breve teaser trailer originale (senza sottotitoli) di Godzilla: Monster Planet, scintillante e coloratissimo, che ci dà un assaggio dell’azione e delle feroci creature che vedremo:

Fonte: YouTube

Star Wars L’attacco dei cloni yoda
Sci-Fi & Fantasy

Ahmed Best e l’origine del duello tra Yoda e Dooku in L’attacco dei cloni

di Stella Delmattino

Svelato un retroscena curioso su una delle scene più bizzarre della saga

in the lost lands film milla
Sci-Fi & Fantasy

In the Lost Lands: la recensione del film fanta-dark di Paul W.S. Anderson

di Gioia Majuna

Milla Jovovich e Dave Bautista sono al centro di un delirio post-apocalittico tra heavy metal, steampunk e lupi mannari tratto liberamente da George R.R. Martin

archie renaux romulus
Sci-Fi & Fantasy

Intervista ad Archie Renaux su Alien: Romulus, tra Xenomorfi, legacy e Ripley

di Alessandro Gamma

Abbiamo fatto quattro chiacchiere col protagonista del film di Fede Alvarez

Elijah Wood frodo film