Home » Cinema » Horror & Thriller » Crisula Stafida protagonista della ghost story astrologica The Antithesis

Crisula Stafida protagonista della ghost story astrologica The Antithesis

21/09/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Nel film di debutto di Francesco Mirabelli troveremo anche Karolina Cernic

Arrivano oggi le prime notizie su The Antithesis, opera prima del regista Francesco Mirabelli, attivo fino ad ora nel campo dei cortometraggi e dei viedoclip, le cui riprese inizieranno a novembre. Protagonista assoluta del film sarà Crisula Stafida, già al lavoro – tra gli altri – con Federico Zampaglione in Nero Bifamiliare e soprattutto in Tulpa – Perdizioni Mortali, dove in molti la ricorderanno per le sequenze ad alto tasso erotico con Claudia Gerini.

locandina_the-antithesisPer il nuovo ruolo, sempre dal sapore saffico, sarà il ruolo della bionda misteriosa sarà affidato a Karolina Cernic (Zoran, il mio nipote scemo). Descritta come una ghost story in salsa astrologica, con ingredienti wicca e fantascientifici, The Antithesis è tratto da una storia scritta da Francesco Basso, Stefano Ricciardi e dallo stesso Mirabelli.

Questa la sinossi ufficiale:

Un patto blasfemo con una coscienza al di là di ogni soglia… Una ricercatrice è chiamata a scoprire le cause di inspiegabili fenomeni all’interno di una misteriosa dimora. La solitudine e l’inganno morboso della lussuria, la sprofonderanno nella trama più oscura che la nostra specie possa mai aver concepito.

In attesa di vedere le prime immagini, è stata intanto diffusa la locandina ufficiale di The Antithesis (cliccate per ingrandire).

Horror & Thriller

Locked: la recensione del film da bagagliaio con Hopkins e Skarsgård

di Marco Tedesco

Nonostante una premessa intrigante e il talento dei due protagonisti, fallisce nel costruire vera tensione e viene affossato da una sceneggiatura ripetitiva e priva di veri colpi di scena

Essie Davis e Noah Wiseman in Babadook (2014)
Horror & Thriller

Babadook: nascondere la metafora nello scantinato; una guida all’interpretazione del film

di Stella Delmattino

L'horror del 2014 di Jennifer Kent è ancora molto vivo nella memoria degli appassionati

so cosa hai fatto 2025
Horror & Thriller

Trailer per So cosa hai fatto (2025): tutti pagheranno per i loro peccati

di William Maga

Nel requel ritroviamo Jennifer Love Hewitt e Freddie Prinze Jr.

L'ESORCISMO DI EMMA SCHMIDT film 2025
Horror & Thriller

Teaser per The Ritual: Al Pacino officia l’esorcismo di Emma Schmidt

di William Maga

Nel cast dell'horror ispirato a una storia vera c'è anche Dan Stevens