Home » Cinema » Azione & Avventura » Codice Unlocked: trailer italiano, locandina e data di uscita per il thriller con Noomi Rapace e Orlando Bloom

Codice Unlocked: trailer italiano, locandina e data di uscita per il thriller con Noomi Rapace e Orlando Bloom

21/03/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Londra è minacciata dall'ennesimo attacco terroristico nel film di Michael Apted

Notorious Pictures ha svelato locandina e trailer italiano per Codice Unlocked – Londra sotto attacco, thriller diretto dal veterano Michael Apted (Le cronache di Narnia – Il viaggio del veliero) che può sfoggiare un cast di nomi di grandissimo livello, ovvero Noomi Rapace (Prometheus), Michael DouglasOrlando Bloom, John Malkovich e Toni Collette.

Codice Unlocked Poster filmQuesta la sinossi ufficiale:

Alice, agente della CIA esperta nella conduzione di interrogatori, riesce ad ottenere da un giovane prigioniero membro di una cellula terroristica delle informazioni vitali su un prossimo attacco contro un obiettivo americano a Londra. La donna riferisce i risultati dell’interrogatorio a Frank Sutter, uno dei responsabili dell’operazione, ma di lì a poco scopre di essere stata raggirata perché Sutter non è affatto chi lei pensa. Alice si rende conto di aver fornito involontariamente all’uomo informazioni utili alla realizzazione dell’attentato ed entra in azione per fermarlo.

Di seguito il trailer di Codice Unlocked – Londra sotto attacco, che ricorda piuttosto da vicino un episodio della serie 24 e che uscirà nei nostri cinema il 4 maggio. E’ identico a quello originale, quindi niente sequenze inedite, ma è utile per farsi un’idea del doppiaggio nostrano:

Fonte: YouTube

lccaf
Azione & Avventura

Intervista a Steven Morger sulla LCCAF 2025, tra novità e tradizione

di Alessandro Gamma

L'organizzatore del Festival dedicato agli artisti della Non Arte che si terrà a maggio a Villa Erba introduce la sesta edizione

i fantastici 4 gli inizi surfer
affleck daredevil film
franco nero django 1966
Azione & Avventura

Intervista a Franco Nero, parlando dei 60 anni di Django, un film che ‘non muore mai’

di Alessandro Gamma

Abbiamo incontrato lo storico pratagonista del cult di Sergio Corbucci, ancora oggi amatissimo