Blood Trap: nel trailer Costas Mandylor in trappola in una versione vampiresca di Saw
15/09/2016 news di Redazione Il Cineocchio
L'attore da carnefice diventa vittima nel film scritto e diretto dallo spagnolo Alberto Sciamma
Dopo aver interpretato il malvagio Hoffman in numerosi capitoli della saga di Saw (dal quarto al sesto, con l’aggiunta di Saw 3D – Il capitolo finale), Costas Mandylor si ritroverà all’opposto a interpretare una vittima imprigionata in una trappola in Blood Trap (Bite). L’horror, scritto e diretto dallo spagnolo Alberto Sciamma, ripropone in qualche modo un serial killer alla Jigsaw, con il twist che stavolta non si tratterò di un umano, ma di un vampiro.
Quando un gruppo di criminali tenta di rapire la bella figlia di un gangster per ottenere un riscatto, si ritrovano bloccati nel suo compound fino al tramonto. Ora i predatori diventano prede non appena gli aspiranti sequestratori vengono sistematicamente cacciati da un vizioso vampiro succhiasangue che si alimenta e moltiplica!
Troviamo nel cast anche Vinnie Jones, Gianni Capaldi, Drew Kenney, Elena Mirela, Denny Mendez e Grazia Leone.
La Cleopatra Film distribuirà Blood Trap in VOD a partire dal 23 settembre e, in vista dell’uscita, ha diffuso il trailer ufficiale, che promette sparatorie, sangue, vampiri a volontà e qualche nudo qua e là, per non farci mancare nulla:
© Riproduzione riservata